A un roadshow in Europa
Allez les Rouges. Con un carico rosso brillante, quattro veicoli Universal Transport sono in viaggio per un produttore di macchine agricole in Europa dal settembre 2021. Come parte di un roadshow, le macchine per la lavorazione del terreno, la tecnologia di semina e la protezione delle colture, tra le altre cose, vengono presentate al pubblico commerciale interessato in varie località europee. Nell’autunno 2021, il tour ha già visitato destinazioni in Polonia, Austria, Ungheria, Romania, Italia e Germania. Da febbraio, le gigantesche macchine agricole dall’aspetto spettacolare hanno visitato la Francia, la Spagna e il Portogallo, per poi recarsi in Svezia, Norvegia, Finlandia e negli Stati baltici, prima di tornare in Romania e Bulgaria passando per la Polonia.
Il roadshow è iniziato presso il cliente in Baviera, Germania. Per garantire che tutto si svolga nel modo più fluido possibile, i veicoli e gli autisti di Universal Transport saranno in viaggio per tutto il tempo.
Burkhard Jung, Amministratore Delegato di Universal Transport Praga, è molto soddisfatto: “Abbiamo ricevuto un feedback positivo da tutte le tappe precedenti. Per i nostri colleghi, questo incarico è anche un gradito contrasto con i trasporti che altrimenti sono un po’ unici. Oltre ai nostri veicoli, è stato coinvolto anche un camion da esposizione del cliente. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi, con porte scorrevoli in vetro sui lati e un rivestimento rosso brillante. I nostri autisti sono entusiasti e orgogliosi di far parte di questo straordinario progetto”.
Cliccare qui per saperne di più: https://www.youtube.com/watch?v=9RdRqvLYg1s