GRUBER Logistics consolida la sua presenza nel Sud Italia con l’apertura di una nuova filiale a Napoli.
Viviamo in un mondo globalizzato che richiede soluzioni di trasporto via mare veloci e sicure.
L’esperienza maturata in questo settore ci permette di gestire attività complesse ed articolate e di proporre soluzioni di trasporto ottimali con cui aiutiamo il cliente ad espandere il proprio business in tutto il mondo.
La filiale campana, in virtù della propria posizione geografica strategica, offrirà ai clienti servizi nell’ambito del trasporto marittimo e del project cargo, garantendo una copertura capillare delle principali rotte di traffico nazionale e internazionale.
Con l’apertura della nuova filiale a Napoli, l’azienda si propone di sviluppare i traffici marittimi sulla direttrice strategica Tirreno-Mediterraneo, con particolare attenzione alle rotte da e verso il Medio Oriente e l’Africa.
La filiale campana offrirà ai propri clienti anche servizi di handling per le merci in arrivo ed in partenza dai porti di Napoli e Salerno, quali assistenza all’imbarco e allo sbarco di general cargo, riempimento e svuotamento di contenitori, mafi e flat track, trasbordo e lashing, con particolare attenzione all’impiantistica industriale e i carichi pesanti o fuori sagoma.