...

L’applicazione per autisti, introdotta l’anno scorso, che consente ai dipendenti di Universal Transport di collegarsi allo strumento informatico centrale “heavyNet” tramite Android, è ora facilmente accessibile anche ai clienti dell’azienda di logistica di merci pesanti.

 

Questo è interessante da due punti di vista: in primo luogo, i clienti vengono aggiornati sulle ultime novità di Universal Transport. In secondo luogo, e questo è ovviamente di particolare interesse per i clienti, permette loro di seguire il loro ordine.
Dopo aver aperto l’applicazione, gli utenti possono seguire entrambi i percorsi accedendo come ospiti tramite un pulsante grigio nella parte inferiore della schermata iniziale. Non sono richiesti dati di accesso per questo.

Se poi l’utente decide di leggere le notizie, sarà reindirizzato al contenuto corrispondente sulla homepage di “Universal Transport”. L’altra opzione consiste nell’inserire un numero di riferimento, per accedere all’ordine di trasporto e ai relativi dettagli. Tra le altre cose, l’utente può scoprire dove si trova attualmente la merce e quando è previsto il suo arrivo a destinazione.
L’applicazione heavyNet è disponibile per tutti gli utenti di smartphone nel Google Play Store. I termini di ricerca “heavyNet” o “Universal Transport” la porteranno direttamente alla nuova app.