...

Marcello Corazzola intervistato da KargoHaber – rivista di settore Turca

Marcello Corazzola, Membro del Board ed Executive Director di Gruber Logistics è stato intervistato dalla rivista turca KargoHaber in seguito dell’apertura di due uffici nel Paese, ad Istanbul e Izmir.

Qui tre affermazioni di Marcello estrapolate dall’articolo e tradotte in italiano.

  1. “La nostra rete di servizi si sta espandendo in Turchia. L’apertura di Izmir e Istanbul è un passo importante e significativo per noi, soprattutto se consideriamo il nostro potenziale sviluppo all’interno del Paese, sia per altre sedi che per HUB verso il resto dell’Asia orientale. Questa rete di servizi ci aiuterà a “costruire” un ponte verso quella parte del mondo”.
  2. “La Turchia ha una grande competenza in diversi settori, in particolare quello tessile, automobilistico ed elettronico. Consideriamo quindi la nostra presenza in Turchia come una grande opportunità per sviluppare ulteriormente queste attività.
    Il nostro approccio si basa principalmente sulla soddisfazione del cliente e sulla tutela dei suoi interessi; infatti, i nostri dipendenti si concentrano sull’assistenza dalla produzione al mercato. Ciò significa che il nostro è un approccio orientato alla soluzione, e per il futuro vediamo che, costruendo relazioni più strette con i clienti, andremo avanti insieme. Il nostro business si basa sulla fiducia!”.
  3.  “La Turchia è un mercato molto interessante e ci sono persone molto preparate ed esperte che lavorano nella logistica. È ovvio che il mercato turco ha un enorme potenziale di crescita e probabilmente continuerà a crescere nei prossimi 5-6 anni, soprattutto se lo paragoniamo all’Europa.
    Credo che, dal punto di vista strategico, sia giusto collaborare con la Turchia. Credo che le aziende di logistica debbano essere più trasparenti e chiare durante l’intero processo e, a mio avviso, la Turchia si concentra sempre su questo aspetto”.

 

Per aprire l’articolo originale cliccare qui